Pompei – Non ce l’ha fatta Raffaele Bracciano

Morto dopo un mese d’agonia l’operaio che precipitò in uno scavo in Via Plinio

Pompei – Il pomeriggio del 24 Ottobre, Raffaele Bracciano, 57enne di Caserta, stava lavorando nell’area del distributore ERG di Via Plinio quando improvvisamente sparì.

Nessuno si accorse della sua assenza prima di un’ora.

Bracciano che stava eseguendo la realizzazione di un punto di raccolta delle acque piovane era precipitato a testa in giù in uno scavo.

L’operaio non aveva potuto chiedere aiuto in quanto aveva perso i sensi a causa del grave trauma cranico riportato a seguito della caduta.

Solo dopo un’ora dal drammatico evento, Bracciano fu tratto in salvo dai Vigili del Fuoco, ma le sue condizioni apparvero subito gravi.

Disperata la corsa verso il nosocomio stabiese dal quale, data la gravità delle lesioni, venne immediatamente trasferito presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove, dopo un mese di agonia, Raffaele Bracciano, purtroppo, è deceduto.

L’ennesima morte bianca –  I presunti responsabili

Tre sono al momento gli iscritti nel registro degli indagati: il titolare dell’azienda per cui Raffaele Bracciano stava lavorando, il Direttore dei lavori ed il gestore dell’area del distributore ERG di Via Plinio.

Lunedì sarà effettuata l’autopsia.

Le indagini in corso sono supportate dalle immagini registrate quel pomeriggio dai sistemi di videosorveglianza del distributore.

Vedi anche:

https://magazinepragma.com/citta/pompei/pompei-cade-in-un-pozzo-operaio-in-fin-di-vita/

https://magazinepragma.com/citta/pompei/pompei-ancora-in-pericolo-di-vita-loperaio-precipitato-in-uno-scavo-in-via-plinio/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, pauroso incendio avvolge un edificio

Tensione a Portici dove un incendio è divampato in un'abitazione. Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 14, in via Cristoforo Colombo, le...

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Cesena – Juve Stabia scelto il Direttore di Gara

Cesena – Juve Stabia scelto l'arbitro per l'ultima giornata di supercoppa Cesena – Juve Stabia: arbitra De Angeli di Milano Sarà il sig. Luca De Angeli...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA