Trapani Calcio, Italiano: “La sosta è servita, da adesso pensiamo partita dopo partita”

Vigilia di campionato per il Trapani Calcio. La squadra granata ha effettuato la seduta di rifinitura, in vista del match di domani pomeriggio contro la Viterbese. Gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie C girone C. Al termine della rifinitura, il mister Italiano ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

LE PAROLE DEL MISTER ITALIANO: TRAPANI CALCIO

Viterbese? È una squadra formata da giocatori di categoria. Non capisco perché sono arrivati a questa situazione, ma so che è una squadra che vuole ottenere la sua prima vittoria tra le mura amiche. La sosta? È servita anche a noi per recuperare giocatori importanti. Domani saranno con noi Pagliarulo, Garufo e Scognamillo. Non ci sarà Ramos perché si è fatto male in allenamento. Qual’e la soluzione quando c’è la sosta? Tenere alta la concentrazione, provare nuove soluzioni e studiare nei minimi dettagli l’avversario. Viterbese ultima in classifica? La cosa sorprende molto, ma sono sicuro che non starà lì ancora per molto. I dati dicono che la Viterbese appena prende gol, non reagisce più. Noi dobbiamo continuare ad attaccare con tutti gli uomini in campo, quando c’è difendere si difende tutti, quando c’è da attaccare lo devono fare tutti. Le prossime gare? Sappiamo che saranno tutti difficili, perché verranno le corazzate qui al provinciale e le trasferte saranno insidiose. L’unica cosa che chiedo e di pensare partita dopo partita. Ramos? Qualcuno si adatterà a sinistra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente

Big Data e Cloud Computing: una sinergia potente per integrare le tecnologie aziendali

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA