Marina di Ragusa, Duro comunicato della societa’!


Marina di Ragusa, Duro comunicato della societa’!

Comunicato ufficiale

L’ASD Marina di Ragusa si stringe intorno al giocatore Kekoi Sillah ,vittima ieri durante la partita valida per il Campionato Juniores a Comiso di inauditi e incomprensibili insulti razzisti e versi animaleschi .

La società a tutela del giocatore condanna e condannerà sempre eventuali episodi perché il calcio è integrazione.

Il calcio nn ha niente da fare con questi “individui”che ieri si sono introdotti all’interno del recinto di gioco comportandone la momentanea sospensione dell’incontro.

È giusto richiamare l’attenzione degli addetti ai lavori per il bene dei ragazzi infatti anche il direttore di gara si è trovato in difficoltà.

Ringraziamo la società Città di Comiso per aver subito preso provvedimenti per tali individui che hanno comportato ció e le personali scuse rivolte al ragazzo per questa gente estranea.

Il calcio giovanile ha bisogno di sostegno e di libertà di espressione senza interventi esterni che ne modifichino l’andamento.

La Società Marina di Ragusa dice “No al Razzismo” e programmerà eventi affinché si modifichi questa regressione culturale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA