Castellammare ricorda Luigi Denza


Castellammare ricorda Luigi Denza

Domani al teatro Karol di Castellammare di Stabia il ricordo di Luigi Denza con un concerto spettacolo dedicato al grande autore di ‘Funiculì Funiculà’.

sabato 5 (ore 20.30), nell’ambito di Cantieri Viviani, si svolgerà la serata evento dedicata a Luigi Denza. Parteciperanno Anna Spagnuolo, Lello Giulivo, Francesca Pia Vitale, Cristian Izzo e il quintetto Cimarosa. Il progetto è a cura del maestro Pino Finizio. Ingresso libero.

Inoltre mercoledì 9, sempre alle 20.30 e all’interno di Cantieri Viviani, Maria Nazionale sarà la protagonista del concerto “Canto a Viviani”. Sul palco del teatro Karol, insieme a Maria Nazionale, ci saranno Erasmo Petringa, Aniello Palomba, Valerio Mola ed Emidio Petringa (biglitto unico cinque euro)

VI ASPETTIAMO

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Da Omero ad Ovidio: le ragioni dei vinti nelle parole di Briseide

   “Ma salva piuttosto questa mia vita, che è un tuo dono: ciò che donasti, vincitor, a me nemica, te lo chiedo come amica” Queste le...

Meteo Napoli e Campania oggi 8 febbraio

A Napoli la giornata si apre con cielo parzialmente nuvoloso, una copertura che accompagnerà sia il mattino sia il pomeriggio con fasi di nuvolosità...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA