Marsala calcio due Novità importanti

ARRIVA IL PORTIERE GIOVANNI COMPAGNO (1999) .
Il giovane palermitano proviene a titolo definitivo dal Trapani Calcio

E’ aperto il mercato di riparazione 2019, sessione che coinvolge i calciatori dei club professionistici (A-B-C), ed il Marsala è sul pezzo nelle operazioni in entrata. La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica di avere acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del portiere palermitano Giovanni Compagno, classe 1999, proveniente dal Trapani Calcio. Compagno era appena tornato al Trapani (Serie C Girone C) dal prestito all’ACR Messina (Serie D Girone I), con la quale aveva collezionato una presenza in Coppa Italia di Serie D 2018-2019. Compagno indosserà la maglia n° 22, ed è già a piena disposizione di mister Vincenzo Giannusa.

 

IL DIFENSORE PIETRO BENIVEGNA (2000) È AZZURRO DEFINITIVAMENTE .
il terzino destro trapanese era già in prestito al Marsala Calcio dal Trapani Calcio

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica di avere acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del difensore classe 2000 Pietro Benivegna; il terzino destro trapanese, già in organico, era in prestito dal Trapani Calcio (Serie C Girone C), ed ha collezionato fino ad oggi 16 presenze in maglia azzurra, 15 in Serie D ed una in Coppa Italia di Serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA