Inter-Benevento, probabili formazioni, chance per Dalbert, Ranocchia e Gagliardini


Oggi pomeriggio alle si gioca 18 Inter-Benevento, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà la Lazio.

 

Stasera Inter Benevento si affrontano nella prima partita del 2019, si giocherà in un San Siro vuoto a causa dei disordini del 26 dicembre, giorno di Inter-NapoliSpalletti ha dichiarato che la Coppa Italia potrebbe essere l’obiettivo più facile da raggiungere e che, di conseguenza, i suoi devono ambire a vincerla, anche se non sarà facile. Il tecnico ha convocato tutti i giocatori della rosa e non sembra intenzionato a fare uso massiccio del turnover, memore forse dello 0-0 nei tempi regolamentari contro il Pordenone dell’anno scorso. Riposeranno molto probabilmente Handanovic, uno tra Skriniar De VrijBrozovic ed IcardiPadelli Ranocchia faranno il loro esordio stagionale, Dalbert Gagliardini avranno un’opportunità da non lasciarsi sfuggire; titolare anche Candreva. I ballottaggi sono tra Skriniar Miranda e tra Keita Perisic in attacco.

 

https://gty.im/923846728

 

Se per i nerazzurri quello di oggi è l’esordio nella Tim Cup, il Benevento ha già eliminato l’Imolese, a sorpresa l’Udinese ed il CittadellaBucchi se la giocherà con i migliori, non convocato Puggioni per scelta tecnica, indisponibili Asencio Viola; presente in lista anche Armenteros, tornato in Campania dopo un prestito. In attacco ci saranno Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, e Coda.

 

https://gty.im/1037425086

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Joao Mario, Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé. All.: Spalletti.

A disposizione: Handanovic, Berni, Skriniar, De Vrij, Vrsaljko, Asamoah, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Perisic, Icardi, Politano.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; Insigne, Coda. All.: Bucchi.

A disposizione: Gori, Zagari,​ Gyamfi, Costa, Billong, Sparandeo​​​​​, Sanogo, Cuccurullo, Maggio, Buonaiuto, Ricci, Armenteros.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA