Spesso le rifiniture di case ed edifici sono gli ultimi passi di un grande progetto. Eppure sono estremamente importanti. Pensiamo ad esempio alle tettoie a protezione di porte e cancelli, ma anche all’installazione di pergolati in cortili e giardini. Il Bersò https://www.ilberso.it/ realizza tettoie e pergolati in legno su misura, personalizzabili quindi seguendo le precise caratteristiche di ogni abitazione. Senza dimenticare l’impegno al rispetto dell’ambiente e la sostenibilità delle risorse.
Prodotti e servizi su misura
Il grande punto di forza dell’azienda Il Bersò, in provincia di Parma, è l’alta qualità dei servizi offerti unita alla progettazione su misura per ogni clienti. Tra i prodotti proposti:
- porticato a colonne o a sbalzo
- tettoia copri porta
- tettoia copri cancello
- tettoia copri scala
- gazebo
- casetta in legno
- copri auto e garage.
Tutti prodotti proposti vengono realizzati in maniera artigianale all’interno dell’azienda e soprattutto seguendo le indicazioni e le esigenze di ogni clienti. Il Bersò prende infatti in carico la richiesta fin dal primo appuntamento, seguendo e supportando il cliente nella scelta più idonea alle necessità.
Dal rilievo alla progettazione e installazione, il team di professionisti Il Bersò assiste da vicino il cliente e fornisce diversi servizi, tra cui:
- assistenza tecnico commerciale e progettuale;
- assistenza sul cantiere;
- assistenza post vendita e consulenza.
Il progetto viene infine consegnato chiavi in mano e il cliente sarà pronto a godersi la sua nuova tettoia o il suo pergolato in legno.
L’utilizzo di materiali resistenti e duraturi nel tempo consente all’azienda di proporre prodotti che necessitano di una minima manutenzione nel corso degli anni (solo le parti esposte al sole hanno bisogno dell’applicazione di vernice protettiva ogni tre anni).
Il rispetto per l’ambiente
Valore importante in cui crede Il Bersò è senza dubbio il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità. Per questo motivo l’azienda di Parma utilizza solo legno lamellare di abete proveniente da aree con programma di riforestazione programmata. Non solo: durante le varie fasi di lavorazione del legno, vengono utilizzati prodotti biocompatibili e gli scarti di lavorazioni sono sempre riciclati. Gli impianti utilizzati non emettono infine sostanze nocive nell’atmosfera.