Domani ci sara’ ancora pioggia?

Domani ci sara’ ancora pioggia?

Oggi martedi 22 gennaio, in molte zone della campania, si stanno verificando forti precipitazioni che purtroppo accompagneranno la regione per tutta la giornata, da ricordare che ieri, la Protezione Civile ha anche annunciato un Comunicato di Allerta Meteo. Nella giornata di domani-Mercoledi 23 gennaio 2019, secondo gli esperti e come riportano i maggiori portali nazionali sul meteo, le previsioni del tempo per domani non sono delle migliori, infatti e’ prevista ancora una volta pioggia, con diverse precipitazioni che si dovrebbero andare a verificare nel corso della giornata. Temperature basse e venti moderati ed occhio anche ai temporali in particolare nelle prime ore della giornata e verso sera dove le precipitazioni potrebbero essere molto importanti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA