Sicula Leonzio-Trapani: le dichiarazioni post-gara


Finito il match dal Sicula Trasporti Stadium tra Sicula Leonzio-Trapani sul punteggio di 0-0, ci sono state le dichiarazioni post-gara dei protagonisti in campo. Si sono presentati gli allenatori Torrente e Italiano che, hanno parlato del match appena concluso.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DELLA SICULA LEONZIO: SICULA LEONZIO-TRAPANI

“Abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo concesso poco a una squadra seconda in classifica. Nel primo tempo abbiamo avuto quella occasione per il vantaggio. Nella ripresa le cose sono un po’ cambiate, posso fare i miei complimenti al Trapani per la prestazione. Emergenza infortunati? Ha influito molto sulla partita, va bene che il Trapani è una squadra che sa palleggiare molto e ti mette in difficoltà, però abbiamo avuto poche alternative. Bollino? Speriamo non sia nulla di grave. Mercato? Mi auguro che la dirigenza prenda qualche altro elemento”.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“C’è molto rammarico per non aver dato il massimo in questa partita. Abbiamo sofferto poco le loro avanzate ma dovevamo fare di più, soprattutto Nzola che si è mangiato quella occasione. La prestazione della gara? Sul lato difensivo abbiamo concesso poco, anche perché non abbiamo avuto grosse difficoltà nel primo tempo, apparte quella occasione. Nella ripresa, siamo riusciti a palleggiare ed attaccare ma non è bastato. Abbiamo concesso veramente poco e ci siamo alzati, purtroppo non basta. Adesso pensiamo alla sfida di domenica. Taugourdeau? Con lui in difesa abbiamo rischiato poco, poi ho deciso di rimetterlo al suo posto visto che Toscano era molto stanco. Mercato? Chiedete al direttore”. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA