Antonio Alacqua e’ il nuovo allenatore della Sancataldese

Antonio Alacqua e’ il nuovo allenatore della Sancataldese

Cambio alla guida della panchina VerdeAmaranto, a tenere le redini per la conquista della salvezza sarà Antonio Alacqua, ex bandiera storica degli anni ‘94-‘95, protagonista assoluto della memorabile conquista della serie D.
Il tecnico natio di Spadafora (Me) vanta un folto curriculum da allenatore, in Serie D, tra le tante, è stato alla guida del Due Torri e Orlandina, in Eccellenza ha guidato Milazzo, Camaro, Sant’Agata e Torregrotta, con quest’ultima vincendo anche il campionato di promozione.

? Queste le prime parole di Alacqua da neo tecnico: “Tornare qui a San Cataldo per me è un motivo di orgoglio e allo stesso tempo rappresenta anche una sfida allettante. San Cataldo è indubbiamente una piazza prestigiosa che possiede una società seria, perciò deve necessariamente centrare l’obiettivo della salvezza. Domenica per la prima in casa esorto il pubblico a gremire lo stadio così come accadeva quando vestivo la maglia verde amaranto perché la Sancataldese è un bene prezioso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA