Under 17, Rari Nantes e San Paolo alle Final Four, grande attesa per i Play Off

Si chiude senza colpi di scena la regular season del campionato aretuseo Under 17. Nel Girone A ancora una vittoria per la Rari Nantes di mister Lombardo che ha avuto la meglio sullo Sportinello Pachino. Tre punti che consolidano ancor più la prima posizione. Per lo Sportinello tuttavia non si è trattato di una sconfitta pesante a causa della contemporanea battuta d’arresto del Canicattini contro l’Accademia Siracusa.  La compagine di Pachino e il Portopalo hanno potuto così festeggiare l’accesso ai play off. Nel Girone B il San Paolo festeggia uno storico primo posto. Allo “Scatà”, a sorpresa, la Mediterranea non si è presentata e dopo aver atteso i canonici quaranta minuti il direttore di gara Andolina ha decretato la fine dell’attesa dando inizio alla festa gialloblu. Medesima situazione in Megara-Città Di Francofonte, con i neroverdi vittoriosi a tavolino. La gara non era importante ai fini della classifica. Nelle semifinali fari puntati su Sortino e Leonzio Academy, entrambe attrezzate per la vittoria finale. I sortinesi se la vedranno con il Megara Augusta mentre i bianconeri riceveranno in un classico derby il Francofonte di Raudino.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA