Casoria, ALTRA VARIAZIONE DI CAMPO PER LA GARA CON IL BARANO

INCREDIBILE MA VERO: ALTRA VARIAZIONE DI CAMPO PER LA GARA CON IL BARANO. SI GIOCA DOMENICA ORE 15:00 ALLO STADIO “IORIO” DI CASALNUOVO!

Nuova variazione di campo per la gara CASORIA – BARANO.

Dopo che erano stati espletati tutti gli adempimenti organizzativi per disputare la partita presso lo stadio “Moccia” di Afragola, nella tarda mattinata di oggi la Società che gestisce la struttura ci ha comunicato che, per motivi indipendenti dalla sua volontà, è stata costretta a revocarci la disponibilità del campo. È evidente che oscure e folli dinamiche si sono innescate per impedirci di giocare anche ad Afragola!

Nell’indifferenza della classe politica casoriana e potendo contare solo sulle amicizie maturate nel mondo del calcio dilettantistico campano, la corsa contro il tempo per la “disperata” ricerca di un campo di gioco si è conclusa con una soluzione arrivata proprio in questi minuti.

La partita Casoria – Barano si disputerà DOMENICA 3 MARZO, alle ore 15:00, presso lo Stadio “D. IORIO” di CASALNUOVO DI NAPOLI.

Intanto, dopo l’inaudito allontanamento dal “Papa” di Cardito, da domani la squadra riprenderà ad allenarsi presso il Centro “Audax – Luigi Vitale” di Casoria.

Auspicando che non ci siano altri colpi di scena, chiudiamo STREMATI due giorni da delirio. Sarebbe impossibile raccontare tutto quello che è successo in queste ore, ma anche questa è stata un’esperienza costruttiva, per il presente e soprattutto per il futuro

Fonte Ufficio Stampa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA