Radio Night a Striscia La Notizia: soddisfazione del proprietario Tirrito

Settimo anno di attività della Radio Night che, ha festeggiato alla grande questo compleanno, grazie alle apparizioni delle immagini a Striscia La Notizia. Il programma di Antonio Ricci, condotto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, ha mandato in onda durante Striscia Lo Striscione, il video del goal della Turris in casa dell’Acireale dove peraltro, Radio Night, è l’emittente l’ufficiale della squadra nella serie D girone I. Ecco tutta la storia della Radio.

LA STORIA IN BREVE DI RADIO NIGHT

La Radio, è nata il 24 Gennaio 2012 su idea del proprietario Estefan Tirrito. E’ una delle radio più ascoltate nel sud Italia perché non tratta solo trasmissioni calcistiche e ha ascolti da capogiro in altri Stati Esteri come; Bahamas, Costa Rica, America ecc. Dopo la sua nascita, era diventata la Radio Ufficiale del Messina Calcio fino a tre anni fa quando, la truppa di Tirrito, si dimise e subito dopo un mese è arrivata la chiamata dell’Acireale, diventando la radio ufficiale della squadra. Come detto, le immagini della partita tra Turris e Acireale, sono finiti a Striscia La Notizia che, hanno mandato in onda, il gol della Turris. Il sito web della radio è: radionight.it e sono presenti le applicazioni per cellulare. Intanto, è arrivata la soddisfazione del proprietario ai nostri microfoni.

Compleanno di Radio Night: redazione al completo

SODDISFAZIONE DEL PROPRIETARIO DI RADIO NIGHT

“Quest’anno abbiamo festeggiato sette anni di attività con sacrifici e tantissima passione. Abbiamo inserito nel nostro palinsesto il lunedì anche i radiodrammi che molti ricordano grazie alla Rai, con gli autori più famosi al mondo. Durante la settimana siamo impegnatissimi con le numerose trasmissioni che portiamo avanti. Dal punto di vista calcistico siamo stati riconfermati lo scorso Agosto dall’Acireale Calcio e ad oggi dopo aver passato tre anni li ci riteniamo soddisfatti di quanto fatto e ringraziamo l’attuale società che ci ha messo nelle condizioni giuste per lavorare tutti insieme in sintonia. Un ringraziamento speciale va al nostro sponsor Gabriele Orazio Leonardi e alla tifoseria che ci ha sempre sostenuti, seguiti e supportati”.

Foto fonte: Radio Night

Serie D Le Date Play Off Play Out Finali Titolo Coppa Italia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA