Domani alle ore 12:30, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si affronteranno Fiorentina – Frosinone, match che apre la domenica sportiva della 31esima giornata di Serie A. Le due squadre arrivano con umori diversi, infatti nel turno infrasettimanale, il Frosinone ha trovato la sua prima vittoria in casa contro il Parma, e proverà a vincere anche contro la Fiorentina così da riaprire la lotta per la salvezza. La Fiorentina, invece, ha pareggiato l’ennesima partita, ormai dall’ultima vittoria si deve tornare alla partita contro la Spal, dove i viola vinsero per 4-1, era la 24esima giornata, il 17 Febbraio, quasi due mesi fa. La Fiorentina, capitanata da Mister Pioli, deve tornare a vincere, e lo può fare proprio davanti i suoi tifosi, che non meritano di vedere questi risultati, ma il Frosinone, capitanata da Mister Baroni, non è un avversario facile, soprattutto fuori casa, e quindi non si deve assolutamente sottovalutare.
Domani all’ora di pranzo assisteremo ad una partita molto divertente, e due squadre pronte a dare tutto in campo per portarsi a casa la vittoria. Sotto verranno riportate le probabili formazioni, e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Frosinone – Fiorentina (1-1): (Benassi 47′ (Fi); Pinamonti 89′ (Fr)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Chiffi
Assistenti: Carbone – L. Rossi
IV uomo: Prontera
Arbitro VAR: Nasca
Assistente VAR: Tasso
Le probabili formazioni ad oggi sono:
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas. ALLENATORE: Pioli.
Indisponibili: Pjaca (infortunio).
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldanica, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. ALLENATORE: Baroni.
Indisponibili: Viviani, Ariaudo (infortunio).
Dove seguire il match: Dazn
Fonte immagine principale: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina
Davide Silvestri