L’attesa è finita, lo scontro diretto è arrivato. Juve Stabia-Trapani non è una partita qualunque, è la partita delle partite. Un match molto importante per entrambe le formazioni, in chiave serie B. Se la Juve Stabia non riesce più a vincere, il Trapani deve ritrovare la vittoria in trasferta. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI CASERTA: JUVE STABIA-TRAPANI
L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, dovrà rinunciare ad Allievi infortuanto; Vitiello e Mezavilla squalificati. La probabile formazione è un 4-3-3. Branduani in porta; difesa a quattro con Melara, Troest, Marzorati e Germoni. A centrocampo spazio a Calò, Vicente e Carlini. In attacco giocheranno Canotto, Torromino e Paponi. I dubbi sono due: Torromino in ballottaggio con Di Roberto ed Elia; Vicente invece è in ballottaggio con Viola e Mastalli.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO:
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Pagliarulo, Garufo, Scrugli, Canino, Girasole, D’Angelo, Dambros e Golfo. Rientrano Ramos e Scognamillo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo e Lomolino a comporre il pacchetto di difesa. A centrocampo, Corapi, Toscano e Aloi. In attacco spazio a Ferretti, Evacuo, Nzola.
JUVE STABIA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Melara, Troest, Marzorati, Germoni, Calò, Vicente; Carlini, Canotto, Torromino, Paponi. All. Caserta
Trapani (4-3-3): Dini, Costa Ferreira, Taugourdeau, Scognamillo, Lomolino; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Nzola. All. Italiano