La Curva Sud della Juve Stabia rende omaggio agli eroi di Superga

La Curva Sud della Juve Stabia rende omaggio agli eroi di Superga

Nel segno di Romeo Menti, nel segno del Grande Torino. La Curva Sud rende omaggio agli eroi delle vittime di Superga, ecco il post social…………

1949 – 2019
La Curva Sud a 70 anni dal tragico evento a Superga, ricorda tutte le vittime coinvolte ed in particolare Romeo Menti, attaccante dello Stabia nella stagione 1944–1945.
A lui è stato dedicato lo stadio di Castellammare di Stabia per volere della nostra tifoseria in memoria e ricordo delle gesta sportive del calciatore.
Attualmente sono 4 gli stadi italiani dedicati a Romeo Menti: quello di Castellammare di Stabia, di Vicenza, di Nereto e di Montichiari.
Chi ha contribuito a rendere grande la nostra storia verrà sempre onorato! Romeo Menti vive ancora oggi nei nostri cuori.
Curva Sud 1907


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA