Aceranna1926, arriva un esperto difensore

Aceranna1926, arriva un esperto difensore

La Polisportiva Acerrana comunica di aver tesserato Alfonso Zobel, esperto difensore classe ’84 che vanta svariate esperienze in Serie D con circa cinquanta presenze tra Astrea e Tolentino.

Il navigato calciatore ha iniziato tra le fila del Gladiator 1924 all’età di 20 anni vestendo poi anche le maglie del Cremisi (Promozione nelle Marche), Vis Ariano e Nola. Trattasi di un ritorno in granata per Fofò Zobel che arrivò dal San Vitaliano nelle annate 2010/2011, stagione dove siglò il primo gol in granata in casa con il Vitulazio partecipando alla finale playoff contro il S.Arpino. Quell’anno aveva come compagno di reparto proprio Luciano Curcio che sarà quindi il suo allenatore. Rimase anche nella stagione 2011/2012.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA