Juve Stabia, La Curva Sud invita i tifosi ad accorrere in Villa

Juve Stabia, La Curva Sud invita i tifosi  ad accorrere in Villa

La Curva Sud, feudo del tifo Stabiese, invita i tifosi ad accorrere in Villa Comunale, ovviamente i ragazzi della Sud, saranno presenti all’evento della presentazione delle nuove maglie per far sentire alla societa’ i loro calore. Attraverso una nota social, la Curva spiega i dettagli della loro presenza verso la Cassarmonica:

Questa sera si terrà la presentazione delle nuove maglie della nostra amata Juve Stabia con il nuovo sponsor “Givova”. Invitiamo tutti i veri tifosi stabiesi a essere presenti all’evento.
Il tempo che ci separa dall’inizio del campionato é sempre di meno, iniziamo a far sentire il calore della nostra cittá. 
Avanti Stabiesi uniti si vince!
Appuntamento alle ore 19:00 presso la nostra associazione Gaetano Musella da li ci raggrupperemo e raggiungeremo tutti insieme la villa comunale con macchine e motorini!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA