Calciomercato Crotone

La sera di martedì 6 Agosto alle ore 20:00, presso il Chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, si terrà la presentazione del nuovo calendario di Serie B per la nuova stagione 2019/2020.

C’è tanta attesa in casa rossoblù per  questa stagione che sta entrando sempre di più nel vivo e in queste settimane di calciomercato il Crotone è stata finora una delle più attive. Ci sono stati tanti addii ma anche tanti acquisti importanti nei vari reparti.

Le cessioni fatte sono state: Bruno Martella al Brescia; Mario Sampirisi al Monza; Davide Faraoni all’Hellas Verona; Aristóteles Romero al Partizani Tirana; Giuseppe Borello al Cesena; Ante Budimir al Mallorca.

Gli acquisti, che andranno a rinforzare ancora di più la squadra di Mister Stroppa, per il momento sono: Nicolas Spolli dal Genoa che porterà con sè molta esperienza; Moreno Rutten dal Venlo; Gabriele Bellodi dal Milan; Junior Messias – Jeremy PetrisJean Lambert Evan’s tutti e tre dal Gozzano; Mattia Musacchio dal Perugia; Guillaume Gigliotti dalla Salernitana; Luca Vido dall’Atalanta.

Non passano inosservati i vari rinnovi che ci sono stati in casa rossoblù, tipo quello di Simy fino al 2022; Giuseppe Cuomo fino al 2022; Alex Cordaz fino al 2021.

Alla fine del calciomercato manca un mese e ancora tutto può succedere, i tifosi del Crotone si aspettano ancora molto dalla società per rendere ancora più forte la loro squadra.

Davide Silvestri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA