Cagliari, anche per Nandez presentazione in grande all’Arena

Questa sera alle 19.30 alla Sardegna Arena, aperta nella Tribuna Centrale eccezionalmente, ci sarà la presentazione del nuovo giocatore uruguaiano Nahitan Nández, classe 1995, prelevato dagli Argentini del Boca Juniors.

Nández sostituirà Barella passato all’Inter, mentre al suo posto, al Boca, è andato l’ex romanista Daniele De Rossi che, come dichiarato diverse volte, è sempre stato tifoso della squadra di Maradona sin da piccino.

Prima di affacciarsi al suo nuovo pubblico Nandez, assieme al Presidente Giulini, presiederà nella sala Stampa dello stadio dove presenterà la maglia numero 18, quella che fu di Barella.

E Magazine Pragma sarà presente li per Voi ad ascoltare le narrazioni dei protagonisti.

Insomma, Nicolò fa parte del passato, nessun timore a indossare quel numero così pesante per i tifosi cagliaritani, certi che sarà degnamente coperto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA