Lettieri: ” Ringraziamo anche tutti coloro i quali hanno lavorato o lavorano oggi per farci trascorrere questa giornata in serenità”


Lettieri: ” Ringraziamo anche tutti coloro i quali hanno lavorato o lavorano oggi per farci trascorrere questa giornata in serenità”

Acerra- Il pensiero social del Sindaco Raffaele Lettieri :

Oggi è la festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. A voi tutti giungano i miei auguri per una giornata da trascorrere con le persone a voi più care. Il Ferragosto è una anche una festa molto antica che risale a tradizioni romane, significa per molti riposo, per cui auguriamo a tutti voi che siete al mare, in montagna, a casa o ovunque abbiate deciso, un Buon Ferragosto. Ringraziamo anche tutti coloro i quali hanno lavorato o lavorano oggi per farci trascorrere questa giornata in serenità, dalle Forze dell’Ordine ai medici e gli operatori sanitari. Donne e uomini operosi che amano questa Città contribuendone con il loro lavoro, professionale o casalingo, al decoro, alla sicurezza e allo sviluppo. A voi auguri di buon lavoro, che possa essere una giornata serena e tranquilla. Un pensiero va a chi oggi è solo, in difficoltà, a chi soffre o è malato, vi auguro di continuare ad avere fiducia nel futuro e di non perdere mai la speranza. Noi continuiamo a lavorare per la valorizzazione di Acerra, perché continui a essere il luogo dove la forza della Comunità torni ad essere lo spirito d’appartenenza a questa Città. Buona Festa dell’Assunta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA