<strong>VARIAZIONE RACCOLTA ORGANICO
Nota del Comune di Frattamaggiore:
Si comunica che, a causa delle persistenti problematiche indipendenti dalla nostra volontà, la raccolta della frazione organica continuerà ad essere effettuata nelle giornate di LUNEDÌ e VENERDÌ e non in quelle stabilite dal calendario.
La predetta frazione dovrà essere esposta dalle ore 21.00 del giorno precedente e fino alle ore 5.00 di quello della raccolta.
Si precisa che il calendario per le altre tipologie di rifiuti resta invariato.
Note
Frattamaggiore si colloca nella zona dell’antica Campania Felix (nota anche come ager Campanus), anticamente l’area più fertile della penisola italica. Per l’esattezza è situata a est della piana dei Regi Lagni, parte della regione storico-geografica della Terra di Lavoro (nota anche come Liburia).
Posizionata esattamente a 15 km a nord di Napoli, costituisce un’unica conurbazione senza soluzione di continuità coi comuni confinanti. Il territorio è prevalentemente pianeggiante oscillando tra un’altitudine minima di 36 m s.l.m. e una massima di 63 m s.l.m., la casa comunale di trova a 44 m s.l.m. Secondo la classificazione sismica il territorio frattese è compreso nella zona 2 che denota un rischio di sismicità medio-alto.