Serie B: la Top 11 della quinta giornata


Eccoci giunti alla quinta TOP 11 ella nostra stagione per quanto concerne il campionato di Serie B.

DIFESA: Ravaglia (Cremonese), Benedetti (Cittadella), Jaroszynski  (Salernitana), Del Prato (Livorno):  Ravaglia deve subentrare ad Agazzi, e nella miglior prestazione del Trapani salva la porta in più occasioni, in particolare su Pettinari ed Aloi. Benedetti è tornato sui livelli del miglior crossatore della B dell’anno scorso. Jaroszynski  è insuperabile, e dimostra di pote giocare anche come esterno a sinistra,mentre ottima la prova di Del Prato su Lazaar“, spinge e salva un gol fatto sulla linea.

CENTROCAMPO Mancuso (Empoli), Frattesi (Empoli), Mustacchio (Crotone), Pierini (Cosenza): l’ex Pescara trova il modo di sbloccarsi con una doppietta, mentre Frattesi il derby col Pisa lo decide col primo gol da professionista in una partita pazza. Pierini – esattamente come Marsura per il Livorno, trova un gol capolavoro. Ma lui pareggia per il Cosenza al 94′. Mustacchio realizza il gol che stappa la partita per il Crotone.

ATTACCO:  Aedemagni (Ascoli), Iemmello (Perugia), Diaw (Cittadella): l’ascolano procura un rigore, un’espulsione e segna. Iemmello trasforma altri due rigori, mentre Diaw conferma il momento di forma con assist e gol.

TOP 11 (3-4-3): Ravaglia;  Benedetti, Jaroszynski, Del Prato; Mancuso, Frattesi,Mustacchio, Pierini; Ardemagni,Iemmello, Diaw.

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA