Trapani Calcio: Mancano solo due giorni alla sfida fondamentale per il Trapani Calcio, in casa della Virtus Entella dell’ex Roberto Boscaglia allo Stadio Comunale di Chiavari. La formazione granata, ritroverà tanti ex di lusso tra cui Eramo, Nizzetto, Mancosu, Anastasi, Filippi e lo stesso Boscaglia. Una sfida di chiara importanza per gli uomini di Baldini in primis, per uscire da questo momento burrascoso ma, soprattutto, per muovere una classifica ancora aperta a tutto.
LE ULTIME IN CASA TRAPANI CALCIO
La squadra granata, ha effettuato l’allenamento pomeridiano. Ieri, è stato fatto l’allenamento congiunto con la Primavera. Il match è finito 11-1. I gol sono stati siglati da Moscati (rigore), Golfo, Scaglia, Aloi, Tulli, Valenti (tripletta), Cauz e la doppietta di Pettinari. All’appello sono mancati i soliti lungodegenti con Martina, che è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.L’intervento è stato effettuato dal dottor Massimiliano Mosca presso l’Ospedale Villa Sofia di Palermo. Domani ci sarà la rifinitura mattutina e subito dopo, ci sarà la conferenza stampa del mister Francesco Baldini alle 11,45.
LE PARTITE DEL TRAPANI CALCIO DALLA 13° ALLA 16° GIORNATA: COMUNICATO
La Lega B ha reso noto il programma delle gare dalla 13^ alla 16^ giornata di campionato di Serie BKT :
Sabato 23 novembre ore 15:
Livorno-Trapani
Domenica 1 dicembre ore 15:
Trapani-ChievoVerona
Venerdì 6 dicembre ore 21:
Benevento-Trapani
Lunedì 16 dicembre ore 21:
Trapani-Pisa
NUOVO INGRESSO IN SOCIETA’: IL COMUNICATO
“Assemblea dei soci del Trapani, tenutasi in data odierna, ha deliberato l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione e l’affidamento della gestione sportiva della società al Sig. Luca Nember che ha ricoperto per 4 anni il ruolo di Direttore Sportivo del Chievo in serie A, dalla stagione sportiva 2013/2014 fino alla stagione sportiva 2016/2017, nonché del Foggia nelle stagioni 2017/2018 – 2018/2019 in serie B. Luca Nember, che assisterà con la proprietà alla partita con l’Entella, contribuirà adarricchire il Trapani Calcio dell’esperienza e dello spessore necessari inprevisione del rafforzamento del team sportivo ed al fine di conseguire gliobbiettivi di crescita e di sviluppo prefissati”.
Foto fonte: Trapani Calcio