Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Trapani Calcio: La pausa è finita, il Trapani deve ritornare a sorridere dopo il brutto periodo che sta passando. I risultati non arrivano e tutto ciò ha generato il malcontento tra la gente che ama la maglia granata.

Ci ha provato la società a calmare gli animi, sia con il Presidente Heller che con il DS Rubino, ma i tifosi adesso vogliono punti pesanti per la classifica che servono per raggiungere la salvezza.

Adesso bisogna dimenticare questa settimana turbolenta, condita da notizie societarie e acquisti mancati. Il Trapani, deve rigorosamente ripartire da Chiavari dove l’aspetta l’ex di turno Roberto Boscaglia che si trova in grande forma con la sua Virtus Entella.

NOTIZIE SUI LUNGODEGENTI DEL TRAPANI CALCIO

Le notizie sui lungodegenti sono confortanti e lasciano ben sperare. Il centrocampista, Francesco Corapi, ha iniziato la seconda fase riabilitativa con i preparatori. L’attaccante, Felice Evacuo, continuerà con il lavoro differenziato. L’attaccante, Daniele Ferretti, si trova a Milano per completare le fasi di accertamento clinico. Il terzino sinistro, Alessandro Martina, sarà sottoposto ad intervento chirurgico per distrazione di alto grado del crociato anteriore destro. Le altre sedute di allenamento, si svolgeranno a porte chiuse. Intanto, è arrivato un nuovo membro nella famiglia del Trapani Calcio…

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“L’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, tenutasi il 7/10/2019, ha deliberato la nomina di un nuovo Consigliere: il professionista siciliano Avvocato Paolo Giuliano fa il suo ingresso all’interno del Consiglio di Amministrazione del Trapani Calcio.
La Società che punta ad acquisire il contributo di qualificati esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della Sicilia, si arricchisce, quindi, di nuove competenze professionali: la profonda conoscenza del mondo sportivo e l’ampia esperienza professionale dell’Avvocato Paolo Giuliano contribuiranno certamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo prefissati dal Trapani Calcio.
L’intero Consiglio di Amministrazione ringrazia l’Avvocato Paolo Giuliano, rappresentando, nel contempo, che il suo ingresso è un chiaro e forte segno di fiducia per la Società.”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi