Esonerato Auteri, panchina ad un ex Juve Stabia

Esonerato Auteri, panchina ad un ex Juve Stabia

Finisce nel peggiore dei modi il matrimonio tra Gaetano Auteri ed il Catanzaro, sconfitta con in casa contro il Potenza ed esonero da parte della societa’:

La società Us Catanzaro comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Gaetano Auteri e l’allenatore in seconda Loreno Cassia. Il presidente Floriano Noto ringrazia i due tecnici per l’impegno, la serietà e la professionalità messi a disposizione del club.

Al suo posto, l’ex calciatore della Juve Stabia, Gianluca Grassadonia che avra’ il compito di risollevare il Catanzaro in classifica.

Grassadonia, ha giocato nella Juve Stabia nella stagione 2006, mentre la sua ultima avventura da allenatore e’ stato il Foggia nella scorsa stagione in cadetteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, Claudio Ranieri si ritira dal calcio

Claudio Ranieri annuncia il ritiro dal calcio: fine di un'era per il maestro della panchina. Claudio Ranieri, uno dei più rispettati e amati allenatori...

Quell’odore di resina, libro d’esordio di Michela Zanarella (recensione)

Quell'odore di resina, libro d'esordio della giornalista e poetessa Michela Zanarella,  pubblicato da Castelvecchi, è un romanzo che esplora i temi della violenza e della rinascita attraverso gli occhi di Fabiola, la giovane protagonista.

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Napoli, chiusure sulla Tangenziale oggi e domani, i dettagli

La Tangenziale di Napoli sarà interessata da diversi lavori nei prossimi giorni e per permetterli ci saranno chiusure. La chiusura di Corso Malta L'uscita di Corso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA