<strong>Frattese, la Juniores da spettacolo!
Frattese dei piccoli, ma solo sui documenti, grandissimi in campo, altra vittoria e spettacolo in campo, andiamo a rivivere la partita come riporta un lungo comunicato della societa’ a firma dell’ufficio stampa:
JUNIORES U19, NEROSTELLATI FORZA QUATTRO! AL “P. IANNIELLO” I RAGAZZI DI MISTER NAPOLITANO PIEGANO LA REAL GALATIA 1919. 2-0 PREZIOSO CON BERNELLI E BOSCO IN GOAL
La Juniores U19 della Asd Frattamaggiore Calcio ottiene la quarta vittoria di fila e mantiene il primo posto, in solitaria, a quota 12 punti su altrettanti disponibili. Al “P. Ianniello” di Frattamaggiore i ragazzi di mister Napolitano piegano la Real Galatia 1919. 2-0 il risultato finale con Bernelli D. e Bosco P. in goal, rispettivamente nella prima frazione di gioco ed allo scadere. Gara maschia, combattuta sin dal primo minuto e test importante per i giovani nerostellati, che registrano un altro successo. Migliorano, giornata dopo giornata, le statistiche della capolista che, dopo quattro turni, è andata in rete ben quindici volte, a dispetto delle sole due occasioni in cui l’estremo difensore ha dovuto raccogliere il pallone dalla rete. Anche quest’oggi prova impeccabile per la retroguardia, che porta a casa un altro clean sheet.
Tra tutti si è distinto un preciso Cristiano A. che, al centro alla difesa, ha ben comandato l’intero reparto arretrato. Tuttavia tutti i calciatori impiegati, inclusi i subentrati che hanno contribuito considerevolmente a questa vittoria, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per proseguire su questa strada. L’impressionante ruolino di marcia intrapreso rende giustizia all’intero organigramma societario e tecnico, che quotidianamente lavora per la Juniores. Le giovani furie nerostellate sono in formissima e guardano tutti dall’alto! Tuttavia non bisogna adagiarsi sugli allori e specchiarsi nelle prime soddisfazioni, bensì è necessario continuare a lavorare sodo affinchè il futuro possa continuare a sorridere. Nel prossimo match la Juniores U19 si confronterà con i pari età del Villa Literno, squadra a quota 4 punti in classifica. La testa è già a questo appuntamento, che potrebbe allungare la striscia di vittorie consecutive. Uniti si vince!