Juve Stabia, arriva il Carro Armato Benevento!


Juve Stabia, arriva il Carro Armato Benevento!

Juve Stabia vs Benevento e’ la partita che verra’ giocata domani, allo Stadio Romeo Menti, un derby tutto da vivere con tanti calciatori importanti che figurano della rosa degli ospiti. Sono veramente tantissimi i pericoli per le vespe di Fabio Caserta, un carro armato quello sannita, favorita non solo in questa partita ma per la vittoria finale del campionato. Servira’ la migliore Juve Stabia, servira’ dare qualcosa in piu’ del 100% e i gialloblu, devono sperare di trovare un Benevento distratto come capitato a Pescara oppure a Pisa se vogliono uscire dal derby con sorrisi ma cosa importante punti in classifica.

Per raccontare il valore della rosa del Benevento, non basterebbe un semplice articolo,proveremo a scrivere qualcosa di interessante, per far capire il valore per prossimo avversario della Juve Stabia. La squadra allenata da Filippo Inzaghi, puo’ contare in un team pieno di risorse. Il bravo Lorenzo Montipò, portiere di grande affidabilita’ ad esempio. Chi non ricorda il felino Christian Maggio? Eroe di tante battaglie con le maglie di Napoli, Samp e Fiorentina, calciatore di grande valore e capitano dei Sanniti.

In rosa troviamo il difensore Luca Caldirola , prodotto del settore giovanile dell’Inter, con un recente passato al Werder Brema. Gaetano Letizia, uno dei calciatori piu’ esperti della rosa, Andrés Felipe Tello Muñoz, prodotto della Juventus che ha fatto benissimo a Cagliari,Përparim Hetemaj, uno delle anime calde del Chievo Verona, senza dimenticare Gli ex Vespe, Riccardo Improta e Marco Sau.

Il battaglione di Inzaghi non e’ finito qui, il valore di Insigne Jr, il bomber Massimo Coda, calciatore di assoluto valore che ha fatto tante cose belle con questa maglia, Samuel Armenteros, Svedese, molto di piu’ di una riserva, Oliver Kragl, il maestro dei calci di punizione, Massimo Volta difensore con un passato alla Sampdoria.

Di Armando Mandara

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA