Tre su 3: Link Campus University Stabia vince ancora!

Tre: numero perfetto! Castellammare vince su Napoli 3 a 0. Altra vittoria per la Link Campus University Stabia, pallavolo maschile, serie D.

Un nuovo scontro finito con una vittoria, la terza consecutiva in questo avvio di campionato, questa volta con il risultato schiacciante di 3 a 0 che vede la compagine stabiese prevalere su Vita Nuova Liberamente (Napoli).

Mister Florio si dice soddisfatto del risultato, ma ancora punzecchia la prestazione:

“Sono felice per i tre punti e per non aver lasciato nemmeno un set ai nostri avversari di Napoli; meno contento per la prestazione della squadra che è stata molto altalenante. Partita importante e vittoria che arriva ben gradita.

Ora, bisogna allenarsi ancora tanto nella gestione della partita: troppi errori punto diretti, palle regalate agli avversari che, in questo caso, non hanno saputo approfittarne. 

Tutti i set hanno avuto la stessa trama: ci portavamo in vantaggio di alcuni punti e poi, per errori banali o calo di concentrazione, davamo spazio agli avversari di raggiungerci. Non deve, non può accadere!”

Il secondo allenatore, coach Giordano, in linea col pensiero di Nello Florio, aggiunge:
“Nota positiva data dai giovani Antonio Iacomino (classe 2001) e Alessandro Giannone (classe 1997): non hanno mollato nel momento di difficoltà, mostrandosi pronti in attacco e pronti ad ogni alzata da parte del regista Abbagnale.”

I parziali: 3 – 0 (25-23 ; 28-26 ; 25-22). Best Scorer: Paolo Moric 17 punti.

Settimana prossima si torna fuori casa, per la quarta giornata del campionato di pallavolo maschile campano; domenica 17 novembre, ore 18.30 in quel di Battipaglia contro la omonima società, che ad oggi conta 6 punti in classifica, 3 meno dei gialloblè.

Ancora un grande “in bocca al leone” ai giocatori e alla società, sperando che questa scia positiva sia lunga e porti al raggiungimento dell’obiettivo finale!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA