Tre su 3: Link Campus University Stabia vince ancora!

PUBBLICITA

Tre: numero perfetto! Castellammare vince su Napoli 3 a 0. Altra vittoria per la Link Campus University Stabia, pallavolo maschile, serie D.

Un nuovo scontro finito con una vittoria, la terza consecutiva in questo avvio di campionato, questa volta con il risultato schiacciante di 3 a 0 che vede la compagine stabiese prevalere su Vita Nuova Liberamente (Napoli).

Mister Florio si dice soddisfatto del risultato, ma ancora punzecchia la prestazione:

“Sono felice per i tre punti e per non aver lasciato nemmeno un set ai nostri avversari di Napoli; meno contento per la prestazione della squadra che è stata molto altalenante. Partita importante e vittoria che arriva ben gradita.

Ora, bisogna allenarsi ancora tanto nella gestione della partita: troppi errori punto diretti, palle regalate agli avversari che, in questo caso, non hanno saputo approfittarne. 

Tutti i set hanno avuto la stessa trama: ci portavamo in vantaggio di alcuni punti e poi, per errori banali o calo di concentrazione, davamo spazio agli avversari di raggiungerci. Non deve, non può accadere!”

Il secondo allenatore, coach Giordano, in linea col pensiero di Nello Florio, aggiunge:
“Nota positiva data dai giovani Antonio Iacomino (classe 2001) e Alessandro Giannone (classe 1997): non hanno mollato nel momento di difficoltà, mostrandosi pronti in attacco e pronti ad ogni alzata da parte del regista Abbagnale.”

I parziali: 3 – 0 (25-23 ; 28-26 ; 25-22). Best Scorer: Paolo Moric 17 punti.

Settimana prossima si torna fuori casa, per la quarta giornata del campionato di pallavolo maschile campano; domenica 17 novembre, ore 18.30 in quel di Battipaglia contro la omonima società, che ad oggi conta 6 punti in classifica, 3 meno dei gialloblè.

Ancora un grande “in bocca al leone” ai giocatori e alla società, sperando che questa scia positiva sia lunga e porti al raggiungimento dell’obiettivo finale!

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA