Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Il Siracusa vince contro il Floridia, la prestazione piace ai tifosi

Il Siracusa vince e convince soprattutto nel secondo tempo quando, dopo un cambio di modulo del mister, la squadra fa la partita da padrone assoluto in campo.

Andando per ordine; nel primo tempo le due squadre hanno giocato una partita equilibrata riuscendo a rendersi pericolose in svariate occasioni. Nel secondo tempo il Floridia parte subito forte ma, dopo pochi minuti, è costretta a cedere davanti la superiorità netta degli avversari.

Gli aretusei passano in vantaggio al 54° con Giannaula che di testa raccoglie la pennellata al centro di Novello per poi insaccare alla spalle di Newman. Da questo momento il Siracusa controlla bene la partita, per poi trovare il raddoppio con Martines al 60° con una prodezza su punizione a pochi metri dall’area di rigore.

Il Floridia tenta in tutti i modi di reagire ma il possesso palla del Siracusa non permette ai padroni di casa un capovolgimento di fronte.

Gli azzurri, grazie ai risultati della nona giornata, si portano ad un solo punto dalle due capoliste: Megara Augusta e Pozzallo. Il Siracusa è l’unica squadra del girone a non aver perso con un tabellino che vanta ben cinque vittorie e quattro pareggi.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi