Livorno Calcio, le parole di Breda e i convocati: le ultime

Una partita molto particolare per il Livorno Calcio che, affronterà l’ultima della classe il Trapani di Baldni. La squadra di Breda vuole abbandonare il penultimo posto e risalire la classifica prima che sia troppo tardi. Il tecnico degli amaranto, ha parlato in conferenza di questa gara.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL LIVORNO CALCIO

“Quella contro il Trapani è una partita molto delicata e importante per noi. Naturalmente, è uno scontro diretto e la posta in palio è alta ma non dobbiamo farci trovare impreparati. Il Trapani non è una squadra rinunciataria, si sono rafforzati molto con Biabiany. Alla fine, pensiamo a noi stessi che è quello che conta. L’incontro di Genova? Molto positivo, ho sentito la fiducia e la stima del Presidente. La stagione non è da buttare anzi tutt’altro, i ragazzi si stanno impegnando tantissimo. Il modulo? Abbiamo diverse alternative e ho dovuto cambiare per sfruttare tutti quanti. Viviani? Potrebbe già esordire domani. Mazzeo? Non ce l’ho con lui. Le scelte sono fatte da quello che vedo in campo. Bogdan? E’ un giocatore importante, ci aiuterà anche se non è al meglio. Esonero? Non ci penso nemmeno”.

I CONVOCATI DEL LIVORNO CALCIO

Foto fonte: Spaziocalcio.it

Livorno-Trapani: i precedenti al Picchi sorridono agli amaranto

Il Trapani Calcio come la Nazionale, vittoria per 9-1 sulla Primavera: Evacuo manda segnale a Baldini

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA