Juniores, l’Arzanese regala spettacolo, come riporta una nota a firma dell’ufficio stampa:
ALTOLÀ ALLA SCARAMANZIA! QUESTA JUNIORES ORMAI SA SOLO VINCERE! BATTUTO ALLO STORNAIUOLO IL SAN VITALIANO U19 PER 2-1. IN GOL LE CERTEZZE ROCCHINO E MINAUDA.
Dopo la vittoria in campionato della Prima Squadra contro il Sant’Antimo, è tempo di passare alla nostra selezione Juniores. I ragazzi di Mister Cavaliere, infatti, sono scesi in campo contro il San Vitaliano sul campo amico del Centro Sportivo “M. Stornaiuolo”.
I biancocelestini sono riusciti ad ottenere la quarta vittoria consecutiva, battendo la formazione gialloblù per 2-1.
Nel primo tempo è dominio arzanese che con tante occasioni create che però portano ad una sola marcatura, quella di Rocchino con un bel colpo di testa. Nella ripresa calano i ritmi ed il San Vitaliano pareggia su una respinta. L’equilibrio si manifesta fino all’ingresso di Minauda, che si dimostra incontenibile e decide il match con un gran gol di destro.
Questa vittoria porta l’US Arzanese 1924 JR. a consolidare il secondo posto con 15 punti, e fa arrivare i ragazzi di Mister Cavaliere carichissimi per la sfida probabilmente più complessa della stagione, contro i pari età del Casoria Calcio. Appuntamento quindi a lunedì prossimo.
AREA COMUNICAZIONE
US ARZANESE 1924