Enrica Musto è la vincitrice di Tú sí que vales 2019


A 48 ore dalla vittoria di Sofia Tornambene, la 17enne che ha vinto l’edizione di XFactor 2019, ad aggiudicarsi la vittoria di un talent show è ancora una volta una giovane donna. Stiamo parlando di Enrica Musto, 21enne, promessa della lirica,  che ha trionfato a Tú sí que vales cantando C’era una volta il West di Ennio Morricone.

Al termine della esibizione gli spettatori in sala si sono alzati in piedi e hanno applaudito ripetutamente. Un’ovazione, un tripudio, tanto da spingere  ad esprimersi apertamente considerandola, a priori, la favorita per la vittoria finale.Parole lusinghiere anche da parte di Gerry  Scotti che si è così espresso:

“Questo è un brano che avrebbe strappato l’applauso comunque, ma vedere il pubblico in piedi non è da tutti”

Enrica, originaria di Montemiletto (AV) si è aggiudicata il montepremi in palio pari a 100.000 euro in gettoni d’oro.

Enrica Musto
Enrica Musto

Tú sí que vales, I finalisti e gli altri vincitori

Enrica si è aggiudicata la vittoria sfidando tre finalisti: Mattia e Giulia (ballerini ed acrobati), Ben Hanlin (mentalista) e Patrizio Ratto (ballerino e musicista). Tutti artisti straordinari! All’ultimo scontro, Enrica ha avuto la meglio con il 36% dei voti.

Gabriele Andreulli
Gabriele Andreulli

Oltre alla vittoria di Enrica, nel corso del programma sono stati assegnati altri riconoscimenti: a Gabriele Andreulli (culturista) è stato assegnato il premio TIM pari a 30.000 euro in gettoni d’oro; a Giordano Concetti, “miglior talento” della Scuderia Scotti, è stato offerto un viaggio a Dubai e la coppa (il salume).

Giordano Concetti
Giordano Concetti

(Foto dalla pagina Facebook di Tú sí que vales)

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA