Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

A 48 ore dalla vittoria di Sofia Tornambene, la 17enne che ha vinto l’edizione di XFactor 2019, ad aggiudicarsi la vittoria di un talent show è ancora una volta una giovane donna. Stiamo parlando di Enrica Musto, 21enne, promessa della lirica,  che ha trionfato a Tú sí que vales cantando C’era una volta il West di Ennio Morricone.

Al termine della esibizione gli spettatori in sala si sono alzati in piedi e hanno applaudito ripetutamente. Un’ovazione, un tripudio, tanto da spingere  ad esprimersi apertamente considerandola, a priori, la favorita per la vittoria finale.Parole lusinghiere anche da parte di Gerry  Scotti che si è così espresso:

“Questo è un brano che avrebbe strappato l’applauso comunque, ma vedere il pubblico in piedi non è da tutti”

Enrica, originaria di Montemiletto (AV) si è aggiudicata il montepremi in palio pari a 100.000 euro in gettoni d’oro.

Enrica Musto

Enrica Musto

Tú sí que vales, I finalisti e gli altri vincitori

Enrica si è aggiudicata la vittoria sfidando tre finalisti: Mattia e Giulia (ballerini ed acrobati), Ben Hanlin (mentalista) e Patrizio Ratto (ballerino e musicista). Tutti artisti straordinari! All’ultimo scontro, Enrica ha avuto la meglio con il 36% dei voti.

Gabriele Andreulli

Gabriele Andreulli

Oltre alla vittoria di Enrica, nel corso del programma sono stati assegnati altri riconoscimenti: a Gabriele Andreulli (culturista) è stato assegnato il premio TIM pari a 30.000 euro in gettoni d’oro; a Giordano Concetti, “miglior talento” della Scuderia Scotti, è stato offerto un viaggio a Dubai e la coppa (il salume).

Giordano Concetti

Giordano Concetti

(Foto dalla pagina Facebook di Tú sí que vales)

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi