Terzigno, Parco Santa Lucia un fondo per le famiglie truffate (video)

Terzigno, Parco Santa Lucia– Questo pomeriggio il Consiglio Comunale di Terzigno si riunirà per approvare il fondo di 20mila euro da destinare alle 14 famiglie truffate e sloggiate dai loro appartamenti.

Si tratta solo di un piccolo contributo per permettere alle 14 famiglie sloggiate di poter fronteggiare le spese di affitto delle nuove case. In base allo status di truffati compete alle famiglie un fondo economico molto più sostanzioso che dovrebbe arrivare, ci auguriamo presto, dalla Regione Campania. Si parla di un contributo di circa 70mila euro a famiglia a fondo perduto.

Terzigno, Parco Santa Lucia: Un albero di Natale sulle macerie

Sabato scorso, gli ex residenti del Parco Santa Lucia, si sono riuniti all’ingresso del parco per allestire un albero di Natale di protesta, ma anche di speranza.

Simbolo della protesta la ruspa ed il cartello posto sul puntale; simbolo di speranza i bambini che rappresentano il futuro che hanno provveduto ad allestire l’albero.

Terzigno Parco Santa Lucia

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA