Ladri in fuga arrestati da pluricampione sui 400 mt


Siviglia – Che sfiga! Durante le festività natalizie due ladruncoli avevano messo a punto un discreto colpo. Con il loro bottino di circa 3.000 euro si stavano dando alla fuga a bordo di un’auto. Inseguiti da una volante della polizia, i due malviventi hanno pensato che era meglio abbandonare l’auto e darsi alla fuga a piedi, ma…sulla loro strada hanno trovato l’agente Sergio Repiso.

Per i due ladruncoli  di 33 e 37 anni non poteva andare peggio di così!

Sergio Repiso:“Non è stata una gara particolarmente difficile!”

Sergio Repiso, 41 anni, è un atleta da 23″82 sui 200 mt e 50″98 sui 400 mt, nonché campione europeo con la 4×400 M40 spagnola e detentore  di un record europeo master sui 400 mt.

Chiaramente la fuga dei due ladruncoli è stata piuttosto breve. Il campione li ha acciuffati in pochi istanti. Intervistato dalla stampa locale, l’agente Repiso ha dichiarato:

“Non è stata una gara particolarmente difficile!”

 

(Fonte foto: Pagina Facebook Atletas Policias)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA