Spadafora: ” Di Maio ha fatto un gesto di grande sacrificio”


Spadafora: ” Di Maio ha fatto un gesto di grande sacrificio”, il Ministro commenta la decisione di Lugi Di Maio di lasciare il ruolo di Leader del Movimento Cinque Stelle:

Sono un amico di Luigi, come tutti sapete. Penso che abbia fatto un lavoro straordinario in questi anni, e che si sia assunto il peso di enormi responsabilità nella guida del Movimento.

È stato anche un ombrello per tutti: osannato per i risultati eccezionali e poi parafulmine delle tante difficoltà interne, molte delle quali indipendenti dalle sue decisioni.

Con un gesto di grande sacrificio e responsabilità ha comunicato la sua decisione di fare un passo indietro dalla carica di Capo politico, per consentire al Movimento di arrivare agli Stati generali di marzo senza divisioni e tensioni.

Se ci divideremo saremo irrilevanti: il nostro dovere ora è restare uniti e decidere anche insieme a Luigi la strada giusta per il futuro.

Credit Foto: Facebook Spadafora ufficiale

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA