Spadafora: ” Di Maio ha fatto un gesto di grande sacrificio”

PUBBLICITA

Spadafora: ” Di Maio ha fatto un gesto di grande sacrificio”, il Ministro commenta la decisione di Lugi Di Maio di lasciare il ruolo di Leader del Movimento Cinque Stelle:

Sono un amico di Luigi, come tutti sapete. Penso che abbia fatto un lavoro straordinario in questi anni, e che si sia assunto il peso di enormi responsabilità nella guida del Movimento.

È stato anche un ombrello per tutti: osannato per i risultati eccezionali e poi parafulmine delle tante difficoltà interne, molte delle quali indipendenti dalle sue decisioni.

Con un gesto di grande sacrificio e responsabilità ha comunicato la sua decisione di fare un passo indietro dalla carica di Capo politico, per consentire al Movimento di arrivare agli Stati generali di marzo senza divisioni e tensioni.

Se ci divideremo saremo irrilevanti: il nostro dovere ora è restare uniti e decidere anche insieme a Luigi la strada giusta per il futuro.

Credit Foto: Facebook Spadafora ufficiale

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

StraPontecagnano, trionfo per Iannone e Sorrentino

StraPontecagnano “Corri con Enzo” - Iannone della Carmax Camaldolese chiude in 33’10. Sorrentino del Tem Kolaveri prima donna.

Castellammare, morto sul posto di lavoro in Fincantieri probabilmente a causa di un malore

Malore improvviso alla base della morte Durante il turno pomeridiano presso lo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia, un tragico evento ha portato ieri alla...

Salernitana sconfitta anche con il Lecce

Salernitana, quale futuro ? Il Lecce condanna i granata alla serie B

Napoli, furto d’auto sventato grazie al traffico

Napoli: le forze dell'ordine arrestano in centro un ladro di auto che viene bloccato dalla congestione stradale A Napoli un uomo alla guida di un'auto...

Ultime Notizie

PUBBLICITA