Acerra, avviso importante per molti cittadini


Acerra, avviso importante per molti cittadini- Comunicato del Comune, per info contattare o visitare i canali ufficiali

Si informa la cittadinanza che l’Ambito Territoriale N20 con Determinazione Dirigenziale RG n. 160 del 04/02/2020 ha approvato l’Avviso Pubblico e relativa modulistica per la selezione dei beneficiari per l’accesso al CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20 a valere sull’Avviso pubblico della Regione Campania “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” (DGRC n. 191/2018).

Il CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20 è inteso quale centro di prossimità di servizi per il sostegno a persone e famiglie svantaggiate, in condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale ed è finalizzato all’attuazione di misure di contrasto alla povertà in ordine alle seguenti tre linee di azioni:

AZIONE A) – Servizi di supporto alla famiglia

AZIONE B) – Percorsi di formazione

AZIONE C) – Tirocini inclusivi per persone svantaggiate e disabili

I soggetti interessati possono presentare domanda di accesso utilizzando l’apposita modulistica scaricabile di seguito o dal sito del comune www.comune.acerra.na.it che, compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Acerra entro e non oltre il giorno 5 marzo 2020.

Consulta l’avviso pubblico

Scarica il modello A per i Servizi di supporto alla famiglia

Scarica il modello B per i Percorsi di formazione

Scarica il modello C per i Tirocini inclusivi per persone svantaggiate e disabili

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA