Cardito: nuovi progetti in vista per i cittadini

NUOVI PROGETTI A CARDITO – Comunicato del Comune:

Cardito – Cari cittadini, dopo la firma delle convenzioni, a partire dalla data odierna, la Città MetropolitanaDiNapoli, ha elargito dei fondi del valore di circa 2milioni e mezzo di euro al Comune di Cardito a seguito della presentazione dei seguenti progetti:

PARCO GIOCHI. Realizzazione di un parco giochi nella Villa Comunale che si svilupperà su un territorio di 1800 metri quadrati con annesse due zone aggiuntive: un’area fitness e un’area pic nic.

STRADE. Riqualificazione delle strade di Corso Italia, viale Kennedy, e completamento di via Donadio.

VIDEOSORVEGLIANZA. Videosorveglianza su tutto il territorio comunale.

RIQUALIFICAZIONE STRADALE. Riqualificazione con realizzazione primaria di sottoservizi mancanti di via Benevento, via Gandhi e via Martin Luther King.

Sono felice di poter dare il via a progetti importanti e funzionali per il territorio Carditese.

Non solo l’intervento in merito alle criticità, ma lo sviluppo di importanti opere sociali e funzionali per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Continuerò a condividere con i cittadini tutto ciò che accade sul nostro territorio, e per il nostro territorio, sperando di rendervi partecipi sempre di belle notizie come queste. Vi aggiornerò su tutto il percorso che riguarderà la realizzazione di questi quattro progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

Ultima della Salernitana all’Arechi in Serie A, l’Hellas Verona vince e conquista la salvezza

Salernitana, arrivederci alla serie A Il Verona vince 2-1 e si salva

Napoli, brutto incidente coinvolge 4 auto ed uno scooter

Un tamponamento a catena a Napoli nel pomeriggio di ieri ha causato il ferimento di un padre e della sua figlia, entrambi su uno...

Sant’Anastasia, fermata una coppia di pusher

Blitz antidroga a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, dove i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 28enne, già noto alle forze dell'ordine, e...

ULTIME NOTIZIE

Un uomo vero la serie su netflix

PUBBLICITA