Anche Casoria dice no al Bullismo e Cyberbullismo

<strong>Anche Casoria dice no al Bullismo e Cyberbullismo, tante iniziative in Campania ed il Sindaco Bene commenta la giornata sui social:

Bullismo e Cyberbullismo sono fenomeni odiosi e gli ultimi dati diffusi dall’Istat, ci dicono che sul totale dei ragazzi, tra gli 11 e i 17 anni, che utilizzano quotidianamente il cellulare, ben il 22,2% sono colpiti da episodi di cyberbullismo.

Sono molto contento di poter dire che riguardo a questi temi il Comune di Casoria, in qualità di capofila dell’ambito N 18, ha ottenuto il finanziamento dalla Regione Campania del progetto “C.I.B.O – Contro il Bullismo Organizziamoci”, in partenariato con enti del terzo settore e istruzioni scolastiche.

L’obiettivo del progetto è quello di prevenire e sensibilizzare rispetto alla tematica del bullismo e del cyberbullismo, informando sul corretto uso delle nuove tecnologie e favorendo capacità di cooperazione e condivisione.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA