Carnevale di Sant’Antonio Abate. Tutto pronto


Tutto pronto per il Carnevale Abatese. Si parte domani, domenica 16 febbraio. Foto dei preparativi.

Tra i carnevali campani e nazionali da seguire c’è sicuramente quello abatese. A Sant’Antonio Abate il Carnevale è una festa molto sentita e la città attende trepidante i carri del 2020.

Il programma è intenso e di seguito potete leggere gli appuntamenti di domani ed il programma delle prossime settimane.

Abbiamo contattato il Forum dei Giovani, nella persona del presidente, Clelia Veronica Calabrese, ma trapela poco dai cantieri dei ragazzi. Il carro deve essere una sorpresa, deve essere quello più bello, lo spoiler deve essere evitato, altrimenti si potrebbe perdere la gara.

E’ con lo spirito sano che i ragazzi si avvicinano al Carnevale e insieme a qualche adulto, per i lavori più particolari o pericolosi, sono pronti a sfilare per le strade di Sant’Antonio Abate.

Il Forum dei Giovani di Sant’Antonio è in fermento, continuano le riunioni tra carristi e ballerini, tutto deve andare per il verso giusto e i dettagli fanno la differenza.

Foto Backstage Carnevale Sant’Antonio Abate

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

Piano di Sorrento, torna il Mercato della Terra: focus sulla Noce della Penisola

Nuovo appuntamento con il gusto e le tradizioni locali a Piano di Sorrento, dove domenica 8 febbraio torna il Mercato della Terra, l’iniziativa promossa...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA