Lecce-Atalanta 2-7, la Dea e’ esagerata al Via del Mare!

Lecce-Atalanta 2-7, la Dea è’ esagerata al Via del Mare! Di Armando Mandara

Lecce-Atalanta: Esageratamente Atalanta. La squadra di Gasperini a valanga contro il Lecce di Liverani, ennesima goleada della stagione per la Dea che oramai ci prende gusto. Nel campionato dei veleni e degli stop, causa Coronavirus che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi e dirigenti, dal Via Del Mare si torna al calcio giocato. Il Lecce resiste un tempo con Donati protagonista in positivo e negativo, il difensore fa autorete e poi segna.

Il team di Liverani resiste per un tempo ma poi crolla nella ripresa con super Zapata che si porta a casa il pallone. Il Lecce crolla e la Dea passeggia andando a battere il povero Gabriel per ben sette volte, come gia’ successo contro il Torino allora allenato da Mazzarri o L’Udinese.

Insomma ancora una volta, ennesimo sette bello per la squadra nerazzurra che adesso inizia a pensare ai sogni meravigliosi.

Lecce-Atalanta 2-7

Marcatori: 17′ p.t. Donati aut. (L), 22′ p.t., 9′ s.t., 17′ s.t. Zapata (A), 29′ p.t. Saponara (L), 40′ p.t. Donati (L), 2′ s.t. Ilicic (A), 44′ s.t. Muriel (A), 46′ s.t. Malinovskyi (A)

Assist: 22′ p.t. Ilicic (A), 40′ p.t. Saponara (L), 9′ s.t. Pasalic (A), 44′ s.t. Malinovskyi (A)

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer (18′ s.t. Tachstidis), Deiola, Barak; Saponara, Mancosu (18′ s.t. Shakhov); Lapadula. All. Liverani

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez (23′ s.t. Malinosvkiy); Ilicic (28′ s.t Muriel), Zapata (40′ s.t. Tameze). All. Gasperini.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: 46′ p.t. Hateboer (A), 11′ s.t. Palomino (A), 21′ s.t. Lucioni (L), 25′ s.t. Saponara (L)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA