Sampdoria-Verona a Marassi. Blucerchiati in campo dopo 15 giorni


Sampdoria finalmente in campo dopo 15 giorni: si gioca a Marassi domenica 8 Marzo alle 15 il recupero con il Verona.  Nella situazione precaria che viviamo a causa del Coronavirus il campionato per adesso è salvo, non si sa ancora per quanto, sebbene le partite debbano essere disputate obbligatoriamente a porte chiuse.

Convocati 22 giocatori

Dopo l’allenamento di rifinitura del sabato, Ranieri ha convocato 22 giocatori. Saranno assenti Murru e Ramirez, per squalifica, nonchè Bertolacci e Askildsen per infortunio. In dubbio Linetty, probabile l’esordio in difesa del giapponese Yoshida.

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella.

https://gty.im/1173861323

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Coppa Davis e Billie Jean King Cup a Torre del Greco: un ritorno atteso da vent’anni

I soci del Circolo Oplonti annunciano il ritorno della Coppa Davis nella sede di via Nazionale, dove il prestigioso trofeo vinto dall’Italia a novembre...

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA