Juve Stabia: L’appello ai Brasiliani tuo ex Celin


Juve Stabia: L’appello ai Brasiliani di Celin

L’ex Juve Stabia Alessandro Celin, parla attraverso i social . Il giocatore lancia un messaggio al popolo Brasiliano e mette in guardia sui rischi del maledetto Covid 19 e sulle paure che sta portando in tutto il mondo. Un piccolo gesto che va lodato, perche’ tutti noi, dobbiamo fare la nostra parte per vincere questa sfida:

Meus Amados Brasileiros
Aqui na Itália estou acompanhando de perto tudo que está acontecendo.
Não vamos esperar mais para tomar todas as medidas necessárias, quem puder ficar em casa fique e quem não puder se previna. Façam as recomendações necessárias para que esse vírus não se espalhe.
Não deixe que esse vírus chega até nossos lares ou a nossas cidades.
O Momento é muito triste não só na Itália mas em todo o mundo! A China já está superando esse momento difícil, com consciência e discernimento eu acredito que o Brasil também vai superar toda essa tristeza!

Miei amati brasiliani
Qui in Italia seguo da vicino tutto ciò che sta accadendo.
Non aspettiamo più a prendere tutte le misure necessarie, tutti devono rimanere a casa e tutti lo devono fare. Bisogna Fornire le raccomandazioni necessarie in modo che questo virus non si diffonda.
Non lasciare che questo virus raggiunga le nostre case o le nostre città.
Il momento è molto triste non solo in Italia ma in tutto il mondo! La Cina ha già superato questo momento difficile, con consapevolezza e ordine credo che anche il Brasile supererà tutta questa tristezza!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA