Frattamaggiore: Il Sindaco Ringrazia gli Eroi, il Dottor Del Prete, commenta con una nota di lode il lavoro di chi sta combattendo questa guerra contro il maledetto Covid-19:
[EROI, E NON SOLO ORA!]
Mentre assistiamo quasi quotidianamente a scene di ostentazione di solidarietà, c’è una categoria di uomini e donne che, all’ombra dei media, continua incessantemente a servire l’Italia.
Sono tutti gli operatori della sanità che, giorno dopo giorno, mettono a repentaglio la propria vita per aiutare il prossimo.
Probabilmente in questo periodo non riusciremo nemmeno a vedere i loro volti perché coperti da mascherine, ma immaginiamo i loro sorrisi o i loro pianti per essere riusciti o meno nell’impresa.
Un grazie particolare agli operatori sanitari della nostra ASL. Sempre in prima linea, anche con terapie sperimentali, nel combattere questo nemico invisibile.
Nessuno era preparato a contrastare una pandemia. Ma la loro professionalità ed il grande senso del dovere hanno fatto sì che ognuno di noi si potesse sentire, grazie a loro, più protetto.