De Luca:”Mascherina obbligatoria in Campania”


Vincenzo De Luca nella classica conferenza del venerdì annuncia l’obbligatorietà delle mascherine in Campania, ma non da subito. Ecco da quando.

Campania, mascherine obbligatorie

Dal 3 maggio 2020 in Campania sarà obbligatorio indossare le mascherine per uscire di casa. Lo ha annunciato De Luca nella classica conferenza del venerdì su Facebook. La data del 3 maggio è la data entro cui la Regione Campania farà avere le mascherine a tutte le famiglie.

Nel frattempo, con accordi con le Poste Italiane tutte le famiglie campane, dice De Luca, riceveranno le mascherine e solo allora sscatterà l’obbligo.

La data del 3 maggio è anche la data da cui troveremo le mascherine nei tabaccai al costo dimezzato rispetto alla produzione, il tutto per non creare corse di massa alla mascherina e per calmierare i prezzi.

Leggi anche: De Luca: “Le videoconferenze producono mutazioni genetiche”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA