Eboli: Continua la solidarieta’

Eboli: Continua la solidarieta’, la nota del Sindaco Massimo Cariello:

Passano i giorni e continua la grande gara di solidarietà affinché Nessuno resti solo! in un periodo difficile da affrontare per tanti.

Oggi un grande ringraziamento lo rivolgiamo ad una ebolitana che vive in Lombardia in Milano, la mia carissima amica Annalisa Landi della Corte, che insieme al marito Alessandro Sassani ha donato una doccia sterilizzante, dispositivo di sanificazione dell’aria attiva con tecnologia innovativa PCO, al Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli.

Grazie alla Chiesa Cristiana Evangelica e al pastore Giuseppe Giordano che, ricevute mascherine in dono dalla comunità cinese di Prato, le ha a sua volta donate al Comune affinché fossero distribuite tra la popolazione.

Grazie alla società Silarus di Giuseppe Matonti per aver santificato gratuitamente la sede centrale del Comune di Eboli e il piazzale antistante al Pronto Soccorso del PO di Eboli.

E grazie anche ad Antonio Esposito e ai Supermercati Top Market di Santa Cecilia per la grande disponibilità e sostegno.

Grazie alla ditta Distribuzione Gas di Francesco Macellaro per il prezioso sostegno.

Grazie grazie di cuore a quanti continuano ancora a contribuire alla grande causa di solidarietà. La città di Eboli è orgogliosa di ognuno di voi.

Per chi volesse ancora contribuire con le donazioni:
Comune di Eboli – Covid-19
Iban: IT47I0542404297000000001048
Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020

Grazie a tutti!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA