Una lettera per Sara di Maurizio de Giovanni (Rizzoli Editore), manca pochissimo all’uscita


Una lettera per Sara  di Maurizio de Giovanni (Rizzoli Editore) – Manca pochissimo oramai. L’atteso nuovo libro di Maurizio de Giovanni,  Una lettera per Sara sarà, infatti, disponibile a partire dal 21 Aprile 2020. Protagonista ancora una volta Sara Morozzi, già nota e molto amata dai lettori (dello stesso autore Sara al tramonto e Le parole di Sara):

Una lettera per Sara

Disponibile anche su Amazon

Una lettera per Sara, trama

Mentre una timida primavera si affaccia sulla città, i fantasmi del passato tornano a regolare conti rimasti in sospeso, come colpi di coda di un inverno ostinato. Che aprile sia il più crudele dei mesi, l’ispettore Davide Pardo, a cui non ne va bene una, lo scopre una mattina al bancone del solito bar, trovandosi davanti il vicecommissario Angelo Fusco. Afflitto e fiaccato nel fisico, il vecchio superiore di Davide assomiglia proprio a uno spettro. È riapparso dall’ombra di giorni lontani perché vuole un favore. Antonino Lombardo, un detenuto che sta morendo, ha chiesto di incontrarlo e lui deve ottenere un colloquio. La procedura non è per niente ortodossa, il rito del caffè delle undici è andato in malora: così ci sono tutti gli estremi per tergiversare. E infatti Pardo esita. Esita, sbaglia, e succede un disastro. Per riparare al danno, il poliziotto si rivolge a Sara Morozzi, la donna invisibile che legge le labbra e interpreta il linguaggio del corpo, ex agente della più segreta unità dei Servizi. Dopo tanta sofferenza, nella vita di Sara è arrivata una stagione serena, ora che Viola, la compagna del figlio morto, le ha regalato un nipotino. Il nome di Lombardo, però, è il soffio di un vento gelido che colpisce a tradimento nel tepore di aprile, e lascia affiorare ricordi che sarebbe meglio dimenticare.

Sara Morozzi, la serie completa

Una lettera per Sara è il terzo libro di de Giovanni che ha per protagonista Sara Morozzi. I tre libri che compongono la serie sono stati pubblicati a un anno di distanza l’uno dall’altro.
Sara al tramonto          Le parole di Sara

Disponibile su Amazon            Disponibile su Amazon

 

Dello stesso autore, ti potrebbe interessare anche “Dodici rose a Settembre”

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA